Extrasistole e bentelan

salve,
volevo sapere gentilmente se tra gli effetti collaterali del bentelan in fiale ci sono le extrasistole o aritmie cardiache.ho 39 anni e a causa di problemi dovuti ad un ernia del disco ho fatto un ciclo di iniezioni di bentelan.è da 3 giorni circa che sento spesso come se un battito del cuore "va a vuoto".ho effettuato una completa visita cardiologica nel mese di giugno per motivi di lavoro ed è risultato tutto regolare.a questo punto volevo sapere se puoò esserci una correlazione tra il bentelan e il fastidio che avverto o nel caso contrario come devo comportarmi.
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non esistono strette correlazioni tra l'utilizzo di cortisone e la comparsa di eventuali aritmie. Le due cose sono molto probabilmente non connesse tra loro.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO