E' possibile l'angina pectoris a 25 anni?

faccio questa domanda perchè spesso avverto una sensazione di peso tra petto e gola e non mi riesco a spiegare il motivo. a volte anche dolore, in particolare al lato sinistro del petto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce e' del tutto aspecifico per angina. Tuttavia, per tranquillizzarsi, esegua un ECG basale e da sforzo. Cordialita'. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente