Interazione farmaco

Soffro di emicrania ed ho anche il blocco completo di branca sinistro.
L'assunzione di maxalt 10 mg (antidolorifico specifico per l'emicrania) può essere controindicato?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Stai tranquillo, non ci sono controindicazioni in pazienti con disturbi della conduzione come il suo. Cordialita'. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie veramente; ero preoccupato poiché il maxalt si è rivelato davvero efficace.