Visita specialistica cardiologica, elettrocardiogramma

Salve dottore, dovrei sottopormi ad una visita cardiologica ed elettrocardiogramma in quanto sono donatore di sangue periodico AVIS.
Gia' in precedenza per altre cose ho già effettuato anni fa due elettrocardiogrammi da sforzo comunque e' dicevano "qui c'è un'interruzione, un'anomalia forse extrasistole" e poi facevano fare l'EcoCG e mi facevano idoneo alla visita medico agonistica sportivo, non bevo e non fumo.
Premetto una cosa che sono un soggetto molto emotivo, sopratutto quando si tratta di fare esami di cuore.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come lei descrive la cosa non mi pare niente di preoccupante. Le extrasistoli, ammesso che lei le abbia avute sul tracciato, sono frequenti, specie negli emotivi. Stia sereno. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso