Pressione bassa

salve sono un ragazzo di 19 anni e sono preoccupato per la mia fidanzata,
molto spesso ha perdite di equilibrio, improvviso senso di debolezza, a volte dice che per alcuni istanti offuscamento della vista e in casi molto rari mi dice che sempre per qualche secondo le si offusca completamente la vista, il tutto accompagnato da frequentissimi giramenti di testa,
non sò se ho scelto la specialità giusta, ma recentemente su un programma televisivo molto noto hanno fatto un servizio sulla sclerosi multipla e ho paura che lei ne sia affetta, sperando di sbagliarmi aspetto una vostra risposta

Distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi descritti sono troppo aspecifici per supporre una determinata patologia organica. Effettui delle analisi cliniche di routine e si consulti al più presto con il curante. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ha fatto analisi del sangue ed analisi delle urine ma risulta tutto nella norma, dato che ci sono molti sintomi che possono apparire anche con la pressione bassa non sò cosa pensare...