Dolore a spalla e torace sx

buongiorno e da 2 giorni che ho dei dolori al torace sx e alla spalla continui sembrano dolori intercostali , o meglio quando respiro profondamente, quando mi corico sul lato sx e quando mi muovo, il dolore quando sono seduto o coricato dalla parte destra e inesistente cosa può essere?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua età è molto verosimile la sua ipotesi, tuttavia è preferibile che lei si sottoponga comunque ad una visita medica dal curante, onde escludere del tutto anche una ipotesi di eziologia pleurica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO