Forte dolore al petto

buonasera sono una donna di 30 anni e scrivo perchè da oggi alle 16.30 ho un fortissimo dolore al petto,nella parte alta a sinistra.ho subito preso un'aspirina che non mi ha fatto nulla.mi sono recata al pronto soccorso,dove mi hanno fatto ecg,rx al torace,analisi del sangue,tutto nella norma.mi hanno mandata a casa dicendomi che sono dolori intercostali.ma i dolori non passano(ora sono le 23.30).mi devo preoccupare?grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il fatto che il dolore sia cosi' prolungato, che l ECG durante dolore sia negativo, che la Rx del torace ed il dosaggio degli enzimi di necrosi siano normali son tutti fattori che la devono tranquillizzare. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore x la risposta celere.ho preso un aulin sia ieri sera che stamattina,il dolore è diminuito ma c'è sempre...è come dire espanso per tutta la parte alta del petto...è come sentire una parte del corpo che normalmente non si "sente"...mi scusi ma questi dolori mi mettono un pò in ansia...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
siamo qui per questo. Buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
allora mi metterò tranquilla e prenderò un altro aulin!
grazie ancora