Il battito irregolare-sembra che nn riesce piu

ciao a tutti!avrei bisogno di un consiglio.ho il battito irregolare-sembra che nn riesce piu a battere-infatti ci sono delle "pause"poi subito dopo un colpo forte.di coseguenza mi sento male stanca e faccio fatica a respirare.-pero soltanto in quei momenti...ho fatto caso che questo accade nei momenti di stress stanchezza o anche quando mi arrabbio.ho24 anni 53 kg e 1,65(se questo conta/centra qualcosa.grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Gentile Signora,
si tratta con ogni probabilità di isolate extrasistoli, evento frequentissimo in tutta la popolazione e privo di rilevanza clinica, in genere legato a fattori extracardiaci quali irritabilità, nervosismo, difficoltà digestive o anche lievi stati anemici o squilibri ormonali.
Se il problema persistesse con fastidiosa frequenza anche nei prossimi giorni, chieda al Suo curante se ritiene opportuna una visita cardiologica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
grazie mille