Dolore torace ,braccio,scapola,seno sinistri

ultimamente soffro troppo spesso di dolori che interessano la scapola sinistra ,il braccio sinistro l ascella sinistra , l attaccatura seno sinistro
una leggera oppressione al petto,gonfiore dello stomaco inoltre ho sempre sofferto di cervicale .
Le mie giornate sono piuttosto pesanti sia mentalmente che fisicamente in quanto ho una famiglia numerosa(siamo in 8 piu 3 gatti e 1 cane)e in ultimo ho traslocato da 3 mesi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dati che lei riporta, a parte lo stress familiare, non sono sufficienti a giudicare una sintomatologia, che pare tuttavia davvero dinorigine muscolo scheletrica e non cardiaca. Cordialità.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso