Lo sento fortissimo nel torace colpi forti

buon giorno dott..gli volevo chiedere ke quando finisco di fare una corsa dove aumento il battito cardiaco,mentre mi sto rilassando fermo, mi sento il cuore ke batte come se stesse sforzando a pompare me lo sento fortissimo nel torace colpi forti e pesanti,e sento un leggero dolore nella vena ortea..xrò io ho fatto tutti gli esami..etiocardiogramma,ecografia al cuore e esami del sangue della tiroide..è sono risultati tutti più ke a posto..cosa può exere..???e sto finendo la cura contro l'helicobatter pylori..aspetta una sua risposta..grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha già eseguito una ecografia al cuore, un elettrocardiogramma ed una visita cardiologica con esito negativo si tranquillizzi.
Buona giornata.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso