Interpretazione

Gradirei se possibbile inviare un tracciato ecg per una valutazione,se si come e a chi inviarlo? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se vuole puo' inviarmelo alla mia e mail: cecchinicuore@gmail.com
cordialita'. cecchini
www.cechinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la celere et esaustiva risposta,le volevo chiedere dato che ho smesso di fumare se pur da 15 giorni,vorrei prendere la cardioaspirina per prevenzione,cosa mi consiglia?ogni bene.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Bastano cento mg di aspirina al giorno di qualsiasi marca. Cordialità.