Pungitura al lato sinistro durante uno sforzo

salve volevo fare una domanda sono 3 4 giorni che ogni tanto avverto delle pungiture al lato sinistro mentre faccio uno sforzo ma non sempre cosa puo essere
alcune persone mi dicono che puo essere un inizio di otturazione della vena ma non so cosa pensare prima di andare da un medico vorrei chiedere consigli a voi ho 28 anni peso 95 chili e sono 2 settimane che pratico sport ma con il petto non faccio nessun esercizio possono essere freddure?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in base alla descrizione del suo sintomo, sembra effettivamente trattarsi di una affezione di natura osteo-muscolare anzichè cardiaca. In genere, tali dolori scompaiono a breve con il riposo o con terapia farmacologica miorilasssante e/o antiinfiammatoria.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ok allora devo stare tranquillo la ringrazio