Ritmo irregolare

alle volte il mio cuore si ferma per poi riprendere dopo un secondo cosa puo essere ?? è grave ??? io ho 14 anni
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Caro ragazzo, molto probabilmente la tua sensazione è del tutto normale, visto che in età adolescenziale il ritmo cardiaco varia in base alle fasi del respiro. Se hai ulteriori dubbi, parlane con il tuo medico curante. Ciao

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille comunque mi hanno riscontrato durante una visita un blocco di branca destra incompleto. La sensazione mi capita dopo aver giocato con i miei amici a calcio o in estate quando fa molto caldo