Exstrasistole pizzichi e scosse

SALVE IO HO DELLE FREQUENTI EXSTRASISTOLI E MI AFFATICO FACILMENTE,LA COSA PIU' CHE MI SPAVENTA E' CHE DA UN PO' DI GIORNI HO COME DELLE SCOSSE AL PETTO CHE MI LASCIANO SENZA FIATO VERAMENTE UNA COSA DIFFICILE DA DESCRIVERE E MOLTO SPAVENTOSA,TIPO DEI PIZZICHI CHE TISVEGLIANO E TI LASCIANO DI GHIACCIO.HO TANTA PAURA QUALCUNO MI AIUTI
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

La sintomatologia che descrive è aspecifica. Le consiglio di praticare un ECG sec. Holter24h per correlare la sintomatologia alla registrazione elettrocardiografica.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia