Pulsazioni

SALVE DOTTORI SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI E DA UN PAIO DI GIORNI KE MISURO LA PRESSIONE E NOTO CHE HO I BATTITI A MIO PARERE BASSI SI AGIRANO TRA 64 E 67 BATTITI E UNA KOSA PREOCCUPANTE O E NORMALE DA PREMETTERE KE SN UN TIPO MOLTO ANSIOSO GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
I valori di frequenza cardiaca che riporta sono assolutamente nella norma. Stia pure tranquillo.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE LE VOLEVO KIEDERE UN ALTRA KOSA E DA CIRCA UNA SETTIMANA KE O DEI DOLORI AL PETTO SINISTRO E AL BRACCIO PERO MUOVENDO O TOCCANDOMI IL PETTO QUESTO DOLORE O DIMINUISCE O A VOLTE SPARISCE ORA SICCOME SOFFRO DI ESOFFAGITE DA REFLUSSO E DI CERVICALE SECONDO LEI E IL CUORE O UNO DI QUESTI FATTORI XKE O PROPRIO UN PESO GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Sono certo che il cuore non c'entra nulla. Entrambe le cause che Lei ipotizza, invece, possono essere responsabili dei Suoi disturbi.
La pregherei, nelle Sue eventuali future richieste di consulto, di non utilizzare abbreviazioni o termini in stile SMS o chat, che potrebbero essere non comprensibili a tutti gli utilizzatori del Sito.
Cordiali saluti