Fitte all'altezza delle tempie,tachicardia

Salve,
sono una ragazza,ho 26 anni,peso 59kg e da qualche mese ho terminato la cura per attacchi di panico.Scrivo per avere un ulteriore chiarimento riguardo ad alcuni sintomi che ormai fanno parte della mia vita da ben 6 anni.
Da qualche mese ho terminato la cura ma a volte i sintomi si ripresentano anche perchè sono un soggetto ipocondriaco e mi spavento per qualsiasi piccolo sintomo che ho. Ho notato nell'ultimo periodo (periodo di stress) ho degli episodi di extrasistole,di giramenti di testa,sudorazione palmare, senso di ostruzione alle vie respiratore, brividi alla testa,vampate di calore,fitte all'altezza delle tempie.Queste ultime mi hanno preoccupata moltissimo perchè non ne avevo mai avute quindi ho subito pensato al peggio.
Ho effettuato ECG a riposo e sotto sforzo ma non è risultato niente, inoltre mi faccio ogni 6 mesi analisi del sangue che risultano sempre nella norma. Mi chiedevo se era il caso di riprendere la cura e di fare ulteriori esami alla testa e al cuore,per togliermi tutti i dubbi! Convivo con la paura di morire da un momento all'altro!
Grazie per l'attenzione, buon lavoro!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per avere un chiarimento sulle sue paure e sugli attacchi di panico ritengo che dovra' postare un apposito quesito nell'Area di Psicologia. Comunque intanto la indirizzo ai Colleghi della Cardiologia, cosi' potra' avere almeno qualche delucidazione sulle extrasistole.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto, non ero sicura di scrivere all'indirizzo giusto. Saluti.