Battito cardiaco anormale

Salve sono un ragazzo di 25 anni e da qualche settimana il mio battito cardiaco e diverso da normale, mi spiego, dal battito normale che ho sempre avuto , adesso all'improvviso dopo un battito normale e come se all'improvviso il cuore si fermasse per due secondi e poi ripartisse con un battito piu forte degli altri, e come se dopo un battito normale il cuore facesse un battito in meno e poi ripartisse,ed inoltre avvolte accuso dei dolori simili a dei crampi al lato del petto dove sta il cuore che sinceramente mi spaventano un po. spero di essermi spiegato bene anche se in modo banale e che abbiate capito cosa intendo. Potete dirmi di cosa potrebbe trattarsi visto che mi sta succedendo piu spesso del solito e a cosa potrebbe essere dovuto?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' molto probabile che lei abbia delle banali extrasistoli. Se cio' la infastidisce o la preoccupa, esegua un HOLTER CARDIACO. Ne parli con il suo curante. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso