Pesantezza sterno sinistro dolore brraccio sinistro e pesantezza petto

sono un ragazzo di 18 anni vorrei spiegarmi il mio problema. da circa due settimane accuso di un dolore al braccio sinistro e pesantezza allo sterno. questi dolori variano durante l arco della giorna a volte ho il dolore al bracccio piu forte a volte di meno e ho sempre pesantezza allo sterno dopo mangiato da un paio di giorni accuso anche di pesantezza al petto. il mio medico dice che sono un ragazzo ansioso e sto andando da un pisicologo circa 4 mesi fa ho fatto un ecocardiogramma perche tutte le sere avevo battiti accellerati mi sentivo pesante al pettpo ed nn è uscito nnt di anomalo invece due mesi prima avevo fatto un elettrocardiogramma dv si presento slo un po di battito accellerato.da li i sintomi scomparsero ma poi doopo un po si ripresentano con dolore al braccio sinistro che mi accompagna per tutta la giornata pesantezza allo sterno e al petto ce l ho da circa due settimane. la mia paura e di avere un infarto o di avere problemi di cuore. aspetto con ansia la vostra risp
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non e' suggestivo per dolore anginoso, sia per titpo di dolore che per durata dello stesso. Se comunque cio' la tranquillizzasse, programmi, ina ccordo con il suo curante, un ECG sotto sforzo, in particolare se avesse parenti stretti con storia di infarto o se avesse fumatore.
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente