Dolore petto e braccio

salve sono un ragazzo di 18 anni da un po di tempo circa due settimane accuso un dolore al petto sinistro piu che dolore sembra un ago conficcato che mi porta dolori anche al bracciosinistro la cosa proprio che nn capisco e che questo dolore nn è continuo giorni ce l ho e giorni no.ieri andai a ballare quando uscii dal locami mi pungeva talmente forte il petto che mi dava un fastidio enorme il dolore scendeva fino al braccio.quando invece sto nel letto la norìtte mi capita di svegliarmi e avere un forte mal di braccio sempre il sinistro si addormenta e mi fa male da impazzire poi durante l arco della giornata migliora il dolore.questi sintomi sono quasi due settimane quattro mesi fa ho fatto un eco cuore ed è risultato tutto nella norma solo un po di battito accellerato e il medico disse di nn bere molto caffe cocacola cioe sostanze eccitanti.quello che chiedo io tutti sti sintomi che ho dolore al braccio e puntore al petto sono dovuti a problemi di cuore.la cosa che nn capisco e che primo la notte accuso dolore al braccio si addormenta e poi quando ho questi puntiformi al petto mi fa male anche gli addominali. potrebbe essere il freddo al postura bha
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Le caratteristiche atipiche del dolore, la tua età e la negatività degli esami cardiologici già eseguiti rendono estremamente improbabile una origine cardiaca dei tuoi disturbi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore la ringrazio per la sua risposto ma tutti sti dolori questi puntiformi che io ho al petto alla gola e il braccio sinistro che mi fa male la notte a casa potrebbe essere dovuto