Premetto che luned effettuer controllo spirometria che in precedenza evidenziava mip

Egr. Dottori,
posto nuovamente questo consulto, non avendo ricevuto alcuna risposta. Ho effettuato holter con il seguente esito: "Ritmo sinusale con periodi prevalenti normofrequenti con normale aritmia sinusale e periodi di improvvisa tachicardizzazione(frequenza massima intorno a 180 bpm) in concomitanza a sforzi fisici anche di modesta entità (salita di scale) Extrasistolia ventricolare rara con una coppia. Nella notte bradicardia sinusale, con aritmia sinusale e pause di circa 2 secondi2. Premetto che lunedì effettuerò controllo spirometria che in precedenza evidenziava mip, mep e p01 severamente ridotti (circa 70%). Mi è stata consigliata astensione completa da attività fisica. vorrei una vostra opinione. grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il referto Holter da lei riportato non evidenzia particolari problemi di natura cardiologica. E' ovvio che la sua situazione andrebbe valutato nel complesso di un contesto clinico non valutabile on line. Faccia pertanto sempre riferimento al curante o chi per esso.
Saluti