Opinione

Egreg.dr giorno 16/12/2010 ho effettuato visita cardiologica,ecg,ecocardiogramma tutto normale,giorno 03/01/2011 per un intervento di chirurgia maxillofacciale mi è stato fatto un ecg con il seguente commento: ritmo sisunale blocco di branca dx incompleto,ecg nella norma.cosa vuol dire mi devo preoccupare? perchè gg 16 era tutto ok e gg 03 c'è questoproblema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No guardi il blocco di branca destra incompleto è un aspetto della normalità . Pertanto si tranquillizzi. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso