Dolore alla schiena parte superiore , dolore al braccio sinistro e al petto

Salve a tutti , diciamo che è da un bel pò che non mi vengono attacchi di panico però ho sempre dei dolori che reputo muscolari ma che non riesco a comprendere ... Quando bevo l'acqua feddra mi capita di sentirla scorrere nella parte sinistra del corpo e però lo associo ad un fatto muscolare ... poi ho dei dolori che si collocano altezza cuore o forse un pò più sopra che si congiungono alla spalla e al braccio sinistro che uso anche a scrivere e per ogni attività quotidiana , poi ho dolori alla schiena nella parte superiore soprattutto a sinistra ... io ho pensato al cuore non ho fatto una visita dal cardiologo però ho fatto un elettrocardiogramma perchè faccio attività fisica e ho dovuto fare la visita ed è risultato normale e pressione 110 .... ho dolori anche a tutto il resto del corpo e sento anche la guancia pungere e la parte della mandibola sotto infiammata ... cosa potrebbe essere ?!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non paiono di tipo anginoso. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I sintomi che descrive sono molto vaghi e non specifici di alcuna patologia, tanto meno di origine cardiaca.
Se il disturbo persistesse Le consiglio una visita presso il medico di famiglia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo