Ansia e palpitazioni cardiache

SALVE A TUTTI VI CHIEDO AIUTO PERCHE' SINCERAMENTE NN SO PROPRIO PIU' CHE FARE...SONO UN RAGAZZO DI 18 ANNI CHE FORSE SI TROVA AD AFFRONTARE UN PERIODO DIFFICILISSIMO DELLA SUA VITA...
SOFFRO DI PALPITAZIONI AL CUORE DA CIRCA 1 ANNO...MA SONO STATO MALE GIA'ALTRE VOLTE...MI SENTIVO MORIRE...SONO STATO MALE 2 VOLTE E IN QUESTE 2 VOLTE LE PALPITAZIONI ERANO FORTISSIME...MA PUNTUALMENTE ANDAVO AL PRONTO SOCCORSO E MI FACEVANO L'ELETTROCARDIOGRAMMA DICENDO CHE STAVO BENE DANDOMI DEI TRANQUILLANTI...
E' GIUSTO FAR NOTARE CHE SOFFRO EVIDENTEMENTE D'ANSIA, NON RIESCO A STARE FERMO, HO L'ESAME DI STATO A SCUOLA A BREVE, DEVO AMMETTERE INOLTRE CHE DA 16 A 17 ANNI HO FATTO USO SPORADICO DI COCAINA E MARIJUANA...RIVELANDO QUESTO DETTAGLIO VOLEVO SAPERE SE LA CAUSA DEL MIO DISAGIO POTESSE ESSERE STATA PROPRIO QUESTA E VORREI GENTILMENTE SAPERE ULTERIORI DETTAGLI SUI DANNI CHE PUO' AVERMI CAUSATO L'USO DI QUESTE DROGHE...VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Penso che lei debba essere aiutato da uno psichiatra e non da un cardiologo. L assunzione di droghe come la cocaina possono creare episodi che lei descrive soltanto quando ne fa uso. Quindi le consiglio di chiedere un parere alla sezione psichiatria. Cordialità. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
io non ne faccio uso dal 3 settembre 2010 comunque la ringrazio è stato gentilissimo...io comunque già vedo uno psichiatra