Lo sforzo i battiti sono arrivati massimo

buonasera oggi ho fatto un test da sforzo e il risultato e negativo però mi hanno scritto test massimale interrotto a 150 w clinicamente ed elettricamente negativo per ischemia miocardica inducibile dallo sforzo presenza all'ecg basale di alterazioni della ripolarizzazione che si sono accentuate durante lo sforzo i battiti sono arrivati massimo a 195 la pressione massima a 180 e la minima a 80 soprasliv st 7.1 mm in v2 e sottsliv st -3.3 mm in ||| variazione soprasliv st 4.0 mm in v2 devo effettuare altri accertamenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha eseguito un test da sforzo considerato massimale per l'eta' e non essendo state evidenziate alterazioni sopsette per ischemia non deve eseguire altri esami. Cordilaita'
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ascoltate però mi risulta ogni volta un ipertrofia ventricolare però l'ecocolordoppler e buono qualche rigurgiuto ed mi ero dimenticato che risposta ipertensiva allo sforzo