Sensazione di spine

salve sono una ragazza di 26 anni è un po di giorni che avverto una sensazione spinosa nella parte sinistra del petto,sinceramente non so individuare se è collocabile al cuore o ad altro ma so che è fastidiosa e come se fossero tante spine!in alcuni momenti sembra calmarsi ma poi ritorna ,mi devo allarmare ?cosa può essere?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Può stare tranquilla: il sintomo non è riconducibile in alcun modo ad una patologia cardiaca. Può trattarsi si tratta di un piccolo e transitorio problema di natura ossea o muscolare.
Se dovesse persistere nei prossimi giorni, ne parli al medico di famiglia.
Cordiali saluti