Esito holter

Buonasera
oggi ho ritirato l'Holter che la mia Dottoressa mi ha prescritto dopo aver rilevato tachicardia e battito cardiaco accelerato.
Sono maschio di 31 anni senza mai problemi cardiaci e con nessuna terapia farmacologica in corso.
Vi riporto l'esito in modo che possiato consigliarmi al meglio in attesa del consulto con la mia Dottoressa di medicina generale.

Ritmo sinusale stabile, fisiologica escursione circadiana della f.c., normale conduzione atrioventricolare, 381 p.a.c. isolate, un episodio prolungato di battiti aritmici a qrs largo di dubbia interpretazione a verosimile genesi sopraventricolare con aberranza, alterazioni si st (sopralivellamento notturno) da verosimile ipertono vagale, non pause patologiche.
fc media 89 bpm
FC min 61 bpm
FC max 148 bpm
artefatto 00:07:48
SD 128 ms
pNN50 7
rMSSD 43 ms
Famiglie:
totale 2
analizzati 2 atipico (ch3)
Ventricolari:
nessuno
Sopraventricolari:
SVEB 381
SVT 1
ST:
ch1 27 durata 01:34:40
ch2 15 durata 00:33:40
ch3 27 durata 00:45:20

Siccome non ci ho capito nulla mi metto nelle vostre mani esperte.
Grazie mille per quello che fate.
Buona serata.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh sarebbe tutto normale tranne quell'episodio di battiti aritmici a QRS largo, non meglio specificato, che avrei il piacere di vedere personalmente, qualora lei avesse il tracciato a disposizione. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottor Cecchini per la celere risposto.
Ho il tracciato a disposizione ma non so come mandarglielo.
Ho provato a incollarlo ma non si può!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo mandi via e.mail. DOmattina lo guardero' e le mando il mio parere.
Cordialita'
cecchini
e:mail

cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Fatto. La mail è un po' pesante per via delle molte pagine.
Grazie ancora.
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cecchini ha avuto modo di visionare l'esito dell'Holter che le ho inviato via mail?
Grazie
Cordialmente
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi è arrivato niente.
lo invii a
cecchinicuore@gmail.com