Battito accellerato dopo i pasti

salve sn un ragazzo di 18 anni e da un anno ho questo problema dopo finito i pasti soprattutto il pomeriggio. e mi vd a riposare come faccio sempre dopo un po che sto nel letto sento iol mio battito aumentare di velociata. questo succede soprattutto il pomerigio e mi capita quando ho la digestione. mi sono fattoo varie visite al cuore un eco cardiogramma e un elettro cardiogramma dove si riscontro un po di batttito accellerato poi il cardiologo mi consiglio di farmi fare l hotler dv è uscito tutto nella norma.mo questi battiti accellerati che io ho quando mi metto sul letto il pomeriggio cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il fenomeno da lei descritto, ossia la tachicardia post-prandiale, rientra tra le comuni modifiche fisiologiche osservabili dopo il pasto. Trattasi, pertanto, di un banale fenomeno fisiologico, stia più che serno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO