La notte nn riesco

sono stata operata 3 anni fa di tiroide (nodulo calcinome papilome)prendevo l eutirox da 150 e mi sentivo morire cosi me l'hanno abbassata a 125 ma ancora oggi non riesco a prenderla. la notte nn riesco a dormire mi sveglio con tachicardia e la pressioni da un po di tempo si è alzata a 150 su 95..cosa si può fare?

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nel suo caso in beta bloccante avrebbe risultati meravigliosi, ne parli con il suo medico. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso