Angina dolore spalle

Buonasera
Scrivo perche come si puo condtatare dai miei post precedenti soffro di stati ansiosi che comunque sto cercando di risolvere insieme a uno psichiatra.
Comunque è da una settimana che avverto un dolore tra la scapola destra e la colonna vertebrale che a volte si irradia verso il braccio e i muscoli del trapezio. Il dolore scompare se mi sdraio e aumenta a seconda della postura e dello sforzo del braccio corrispondente.
Finisco con il dire che ho 24 anni sono alta 1,73 peso 55 kg e non bevo e non fumo, inoltre quest'estate ho effettuato una visita cardiologica con ecg, ecocardiogramma, doppler e ecg sotto sforzo, tutto nella norma, l'esame l'ho effettuato per una questione psicologica.
Ora pero con questo dolore mi sono preoccupata di nuovo, ho letto su internet di angina e cose varie e sono andata nel panico!
Ringrazio tutti i medici che mi risponderanno!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Mi sento di escludere che i suoi sintomi possano essere attribuiti ad angina pectoris. Con ogni probabilità si tratta invece di un banale e transitorio problema di origine osteo-muscolare, facilmente risolvibile con un blando antiinfiammatorio da banco che Le può essere consigliato dal farmacista.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta velocissima! Ieri notte ho assunto una bustina di nimesulide ma con scarso effetto (consideri che non mi fa alcun effetto anche quando la assumo per il mal di testa).