Per il dr. vincenzo martino

Buongiorno,

Premetto che mio padre ha un problema con una valvola cardiaca,quindi volevo sapere se è più soggetto all'insorgenza di infarto?
Poi le vorrei chiedere se mi potrebbe dire quali sono i sintomi di un infarto e quali sono gli elementi da mettere in atto per prevenire l'insorgenza di questo problema.

Attendo una Sua risposta in merito e nel frattempo porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua domanda è troppo generica e poco specifica per darle una risposta. Indichi le problematiche effettive di suo padre e la relativa sintomatologia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buonasera,

Ma la mia era solo una domanda per cercare di prevenire qualsiasi problema futuro.

Comunque mio padre è affetto da insufficienza valvolare aortica.Non ha particolari sintomi da quello che so.Ma volevo sapere se è più soggetto ad infarto e volevo sapere quali sono i sintomi dell'infarto?

Grazie e attendo una sua risposta
[#3]
Gentile utente,
da alcuni controlli ri routine sembrerebbe che lei abbia richiesto consulti da account diversi.
Nel caso avesse attivato due utenti su medicitalia.it le ricordiamo che non è consentito avere un doppio account e quindi le consigliamo di utilizzarne solo uno.

Grazie per la collaborazione, cordiali saluti