Battito nel cuore nello stomaco

salve sono un ragazzo di 22 anno da gennaio soffro di reflusso gastroesofageo,c'è
da dire che non so passando un periodo felice, sono molto ansioso.Due settimane fa ho fatto un elettrocardiogramma perchè avevo dei bruciori retrosternali e non e' risultato niente inoltre ho la pressione 135 80 .da 3 gg sento dei batti allo stomaco e vedo lo stomaco battere al ritmo del cuore sono preocuppato che consiglio mi potete dare?Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
stia sereno, il fenomeno da lei descritto è legato ai movimenti del diaframma e non di certo al suo cuore. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve dottore le riscrivo perchè a distanza di un mese questi episodi non sono passati le chiedo puo' essere un aneurisma?
[#4]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
direi proprio di no