Pressione arteriosa

Gentile Dottore ho 27 anni da qualche periodo di tempo riscontro in me una alterazione pressoria che si aggira sui 150 105 con un frequenza di piu' di 100 dai primi accertamenti si e' visto che le analisi preliminari compresi quelli della Tiroide sono tutti in ordine. Non saprei su quale ipotesi orientarmi. Sicuro di una Sua risposta positiva Cordialmente La ringrazio. Distinti saluti da Maria. Lenairone@libero.it
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I valori pressori e di frequenza sicuramente meritano attenzione: esegua un Holter pressorio (che fra l'altro registra anche la frequenza cardiaca)e poi ne parli con il suo curante.
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso