Petto

salve,tempo fa in una serata molto freddolosa,uscendo dallo stadio ho sentito un dolore al mio petto,di cosa si tratta? sentivo questo dolore al petto causa il freddo?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' impossibile esprimere un parere a distanza ed in assenza di qualunque dato sulle caratteristiche del dolore (sede, durata, intensità, eccetera) e sulla Sua storia clinica.
In ogni caso, una visita cardiologica con eventuale test da sforzo potrà chiarire se c'è la possibilità di una origine cardiaca del sintomo.
Cordiali saluti