Dolore arteria collo-testa

salve...da un paio di giorni ormai presento un dolore ad un'arteria del collo a destra(mettendo le dita sento le pulsazioni quindi penso sia l'arteria)non è fisso ma mi prende in vari momenti della giornata sopratutto il mattino e la notte,ma a volte anke il pomeriggio,è un dolore forte e sento come un bruciore ed è associato a mal di testa sempre nella zona destra vicino alla tempia,cosa può essere? dovrei approfondire?
grazie...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la cosa più probabile è che sia un banale torcicollo. Un smplice miorilassante dovrebbe scemare la sua sintomatologia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO