Coronografia non invasiva in veneto

CHIEDO PER FAVORE DOVE SIA POSSIBILE EFFETTUARE LA CORONOGRAFIA NON INVASIVA NEL VENETO VISTO CHE MIA MADRE E' CARDIOPATICA E NECESSITA DI QUESTO ESAME, ULTIMAMENTE HO SENTITO CHE FANNO QUESTO ESAME SENZA INTRODURRE IL CATETERE VENOSO.
VI RINGRAZIO DA SUBITO PER LA VOSTRA EVENTUALE RISPOSTA GRAZIE E COMPLIMENTI PER QUESTO SERVIZIO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so dove venga eseguita la TC coronarica in veneto. Tuttavia tenga presente che tale esame non consente di eseguire una eventuale angioplastica di un vaso stenotico nella stessa seduta.
Cordialità.
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso