Dolore petto spalla collo

Buongiorno
ho 30 anni e sono un po sovrappeso. A volte mi capita di avere un dolore/fastidio (tipo torcicollo) al collo, spalla e petto ( petto lato della mammella sx alta ) e i medici mi hanno detto di usare voltaren e muscoril pomata. Ora sono due/tre giorni che ho lo stesso dolore/fastidio ma è un po diverso, nel senso che ho anche un senso di oppressione e un po di affanno ? é tutto legato alla cervicale o può essere altro ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che lei descrive, specie se si esacerbano con i movimenti e con la posizione non paiono dolori cardiaci. Provi ad assumere antiinfiammatori per bocca. Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso