Le extrasistole, la mia storia è lunga, 2 domande

Ho cominciato da 2 giorni gli psicofarmaci con mia grande poca voglia di prendere questa roba e tutto perchè non sopporto le extrasistole, la mia storia è lunga, 2 domande:
1- le extrasistole si possono sentire in varie forme? cioè, io ogni tanto sento come una botta al cuore profonda che varia di intensità con mancanza di respiro per curca un secondo, a volte ripetute, e a volte sento come un battito o anche 2 di seguito verso l'alto del cuore, una sensazione più esterna un po come uno spillo che mi buca.
2 - come si possono togliere questi disturbi? i beta bloccanti non funzionano.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
due semplici risposte, alla prima è si, le exstrasistoli possono dar luogo a differenti manifestazioni di sè, la seconda è che probabilmente eli ci debba convivere con questa patologia, soprattutto se le extrasitoli risultassero benigne.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua gentile risposta dottore, si sono benigne, e questo grazie a dio, ma sapesse come si vive male..., allora faccio bene a continuare questi psicofarmaci? mi aiuteranno a sopportare meglio? è veramente dura..