La giornata piuttosto stanco

Mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 18 anni e ieri ho avuto forti dolori al petto nella parte sinistra che poi sono andati scemando anche se avverto ancora un pò di dolore. Inoltre da qualche giorno quando mi sveglio avverto del formicolio al mignolo della mano sinistra, mentre non ho alcun dolore al braccio sinistro. Per me è l'ultimo anno di scuola e soprattutto in questi giorni sono molto ansioso e agitato e mi sento durante la giornata piuttosto stanco. Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non paiono assolutamente di tipo cardiaco. Tuttavia se lei avesse fattori di rischio quali la familiarità per infartined ictus o peggio l abitudine al fumo, le consiglio dimprogrammareun ECG sotto sforzo .
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso