Il soffio al cuore puo' portare una febbre persistente

salve,ho 29anni,causa febbre persistente di origine sconosciuta,ho fatto una visita medica,il dottore mi disse che avevo un soffio al cuore,cos è il soffio al cuore? Con il soffio al cuore si puo' correre? Il soffio al cuore puo' portare una febbre persistente di origine sconosciuta?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il cosiddetto soffio al cuore è solo un reperto auscultatorio che il medico osserva durante la visita medica che può associarsi o meno ad una alterazione valvolare cardiaca. Se viene ritenuto patologco, il successivo passo è dato dalla visita cardiologica con ECG ed ecocardiogramma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO