Una conseguenza della mia preoccupazione

Salve sono un ragazzo di 22 anni...e sono circa 4 o 5 giorni che soffro di fastidi al petto(per di più parte sinistra tipo bruciore e a volte fitte) che poi si protraggono sul braccio sinistro e a volte anche quello destro. Inoltre sento dei formicolii alle dita delle mani(per di più quella sinistra) e poi ogni tanto sento dei fastidi alle vene sia ai polsi e dita, sia al collo(e non so se è questa la causa anche dei dolori alle tempie tipo pesantezza) e sia alla gamba sinistra...Poi sempre in questi giorni mentre avvertivo questi dolori mi è capitato che facevo fatica a respirare però questo non so se è stata una conseguenza della mia preoccupazione .Non so mi consigliate una visita specialistica??cioè secondo voi è una cosa seria?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
francamente per come descritti isuoi dolori non hanno nulla a che vedere con il cuore, bensì più con uno stato ansioso.
Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO