Risultati holter 24ore

Buongiorno,
ho effettuato un esame Holter a causa di extrasistole, in attesa di tornare dal mio cardiologo, tra venti gg, vorrei sapere se ho problemi gravi.

Commento: Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con FC compresa tra 47 e 128 bpm.
Quattro extrasistole sopraventricolari.
Rara extrasistolia ventricolare monomorfa, non precoce, anche in 3 coppie ( QUESTA SUONA MALE; CHE VUOL DIRE??)
Non pause patologiche.
Non alterazioni del tratto ST/T

Nel referto sono anche segnate 42 battiti ventricolari singoli

SEgnalo che negli ultimi mesi ho sofferto, e soffro, di giornalieri attacchi d'ansia, curati senza troppo successo.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame Holter, per quanto riportato non rivela alcun tipo di aritmia patologica, visto che un minimo numero di extrasistoli rientra sempre nella norma. Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la risposta celere, ne avevo bisogno. Grazie!