Presunto soffio al cuore?

Salve,
da un pò di giorni ho una specie di soffio al cuore,sento diminuire improvvisamente il battito del cuore e non riesco a respirare,solitamente dura al massimo uno o due secondi una volta questo disturbo si è ripresentato due volte di seguito in pochi minuti,non so se preoccuparmi o no..grazie in anticipo aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il soffio al cuore è un reperto auscultatorio che solo il medico all'atto della visita può diagnosticare, per altro i suoi sintomi sono forse frutto più di suggestioni che di una alterata attività cardiaca, stia perciò tranquilla.
Saluti