Abbassamento della pressione e perdita momentanea di sensibilità della mano sinistra

salve! ho bisogno di una cortesia...vorrei far luce su quel che mi è successo! questa mattina improvvisamente ho iniziato a non vedere bene (sembrava stessi svenendo) così ho misurato la pressione ed era la max 100 e la min 70. dopo un pò la vista è migliorata ma mi è venuto un bel mal di testa sito nella zona frontale...fin qui ero convinta che fosse un semplice abbassamento della pressione! quello che non mi spiego è il fatto che poco dopo abbia perso la sensibilità alla sola mano sinistra...sembrava che mi ci fossi addormentata sù! come mai? da cosa può essere dipeso? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi da lei riferiti, non sembrano esser di pertinenza cardiaca,nè appartenenti ad una particolare patologia. Se il fenomeno dovesse ripresentarsi ne parli con il curante per gli eventuali approfondimenti.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO