Tilt test

Buonasera,

dovrei sottoporre mio figlio (10 anni) a Tilt Test (per fugare dubbi riguardo a epilessia, come ho già scritto in precedenza in questa stessa sede nella sezione Neurologia)
Vivo in provincia di Napoli da poco e ho difficoltà a trovare un centro che effettui questo esame su bambini.
Più centri mi hanno confermato di effettuare questo esame su adulti.
Se qualcuno potesse darmi un'indicazione mi aiuterebbe tantissimo.
Sinceramente preferirei una struttura ospedaliera, se possibile.
Un'altra cosa...il mio medico di base mi ha preparato l'impegnativa con l'indicazione semplicemente di "tilt test"...non sapendo bene cosa fosse.
Devo farla modificare o aggiungere qualcosa? O è sufficiente così?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
si rivolga se vuole alla cardiologia pediatrica dell'Ospedale Monaldi di Napoli, penso che sia la giusta struttura per risolvere il suo problema.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la pronta risposta.
Gentilissimo.