La mia vita il mio cuore non

buona sera..sono un ragazzo di 19anni.durante il giorno quando sono in tensione e il battito cardiaco si sta rilassando credo che mi venga un extrasistole.sinceramente non me lo fa sempre,quando me lo fà lo sento..mi da un colpo forte al petto.in 1 settimana me lo fà 3 4 volte al massimo..io a novembre ho fatto ecografia e elettiocardiogramma,mi hanno detto che tutto apposto...xrò mi sto preoccupando perchè dall'inizio di novembre che mi vengo gli exstrasistoli..ed in tutta la mia vita il mio cuore non a mai avuto extrasistoli..solo dall inizio di novembre che li sento..grazie per l eventuale risposta arrivederci..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
come già indicatale da un collega appena il mese scorso, sarebbe utile che lei si sottoponesse ad un Holter ECG, cui aggiungerei una valutazione della funzionalità tiroida per una corretta diagnosi degli episodi, che comunque appaiaono , per come descritti, del tutto benigni e privi di un particolare significato clinico.
Stia perciò sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie...però se io faccio un holter,è possibile che nelle 24 ore non mi venga un exstrasistole ma potrebbe vinirmi il giorno dopo..come gli ho detto non mi viene tutti i giorno..come posso fare???anche l'esame della tiroide lo fatta a novembre i valori sono ok..