Battiti collo lato sinistro

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni ed e' da qualche giorno che alcune volte durante la giornata sento battere il lato sinistro del collo..... Per farmi capire meglio la sensazione e' come quella di quando batte l occhio..... Cosa puo essere? Devo preoccuparmi o posso stare tranquilla?... Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se i battiti che lei riferisce sono sincroni col polso e' verosimile che sia verosimilmente la pulsazione carotidea, se invece cosi' non fosse potrebbero essere fascicolazioni muscolari di poca rilevanza.
Cordialita'
´cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso