Peso al petto nodo alla gola dolori muscolari

cia a tutti i dotori e ringrazio tutti per la collaborazione....sono una ragazza di 19 anni che un giorno ha cominciato ad accusare dei dolori muscolari accompagnati da punture di spillo al petto....fino ad una settimana fa tutto ha cominciato a passare gradualmente: niente piu dolori niente piu spilli al petto.
ora però il problema si è ripresentato sottoforma di nodo alla gola e poso sul petto.quest'ultimo molto saltuario mentre invece il nodo alla gola è moolto piu presente.Adesso vorrei chiederle se potrebbe essere ansia visto che il mio medico ,per quanto riguarda i dolori muscolari ha parlato di uno "spostamento o schiacciamento" di nervo assegnandomi per una settimana lo speedifen 400mg.aspetto vostre risposte con ansia!!!!!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' molto probabile che sui tratti di ansia ; provi a vedere l'effetto dell'antiinfiammatorio che le e' stato prescrito. Si rassereni
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi non ci sono problemi relativi al cuore secondo lei? la ringrazio ! con il suo consulto sono gia piu tranquilla!