Dolore punto preciso cuore

Gentile Dottore
sono una ragazza di 21 anni e da tre giorni ho un dolore ad un punto preciso al cuore, come se lo sentissi se tocco con un dito, inoltre questa notte mi sono svegliata con il dolore aumentato e tachicardia. Cosa può essere?devo fare accertamenti?devo preoccuparmi e correre subito in ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei riferisce non ha niente a che vedere con il dolore anginoso, cardiaco. Si tranquillizzi.
Cordialità.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio infinitamente..
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per essermi stato d'aiuto l'ultima volta ma volevo dirle che purtroppo da quando lho contattata il dolore non se ne è più andato, anzi ora lo accompagna un senso di affaticamento generale e il dolore non c'è al tatto bensì normalmente nella regione toracica, principalmente nella zona del cuore. Cosa devo fare?devo innanzitutto preoccuparmi subito?p il caso di rivolgermi ad un medico e se si a quello mio di famigli o a chi?Cordiali Saluti e grazie infinite se vorrà rispondermi subito