Grazie a chi rispondera mio figlio a gia fatto una spirometria e un minimo di asma ce la grazie a

salve dottori vi vorrei fare uan domanda mio figlio di 12 anni che pesa circa 50kg ed alto 1.54cm a un battito cardiaco tra 85/115 battiti mi sembra molto per un bambino di 12 anni. lui soffre di una lieve asma e ogni tanto gli do ventolin voglio chiedervi e normale il battito??? grazie a chi rispondera mio figlio a gia fatto una spirometria e un minimo di asma ce la grazie a chi rispondera
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I valori della frequenza cardiaca riportati sono da considerare nella norma per un ragazzo di 12 anni, specie se fa uso saltuario di Ventolin.
Non mi sembra quindi il caso di preoccuparsi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo