Una pericardite che

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Mi hanno riscontrato una pericardite che da 10 giorni sto curando con Indometacina. Dopo una settimana ho rifatto il controllo con l'eco cuore e l'infiammo si è ridotto quasi totalmente. Ora le vorrei chiedere se fosse possibile fare uso di cannabinoidi o se possono in qualche modo interferire con il problema. Grazie anticipatamente per un aventuale risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'uso dei cannabinoidi non interferisce con la guarigione della pericardita....ma di certo incide su tante altre cose che "ovviamente" da medico gliela debbo sconsigliare vivamente.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO